A Camerino (Macerata) a ora di cena cinque malviventi si sono intrufolati in una casa prendendo per un’ora una famiglia in ostaggio. Mamma, padre e bambino di quattro anni che è stato rassicurato dal papà che gli ha fatto credere che fosse un gioco: buoni contro cattivi. I ladri sono scappati dopo aver portato via un bel bottino e tagliato le gomme delle auto della famiglia per non essere inseguiti.
Con la Madis Room potrai essere al sicuro dai ladri semplicemente rifugiandoti in una stanza. Nata con l’obiettivo di salvare le vite dal terremoto la Stanza Antisismica ha anche le caratteristiche di una Panic Room e sarà, installando una specifica opzione, ignifuga.
In particolare con l’aggiunta di una porta blindata e di una tapparella antieffrazione diventerà subito una Panic Room, un rifugio inespugnabile per la famiglia e gli effetti personali contro i malintenzionati. Da sottolineare il fatto che nella Madis Room gli infissi rinforzati sono fissati sul telaio in acciaio dunque sono molto più affidabili rispetto alle installazioni tradizionali negli edifici in muratura.
Torino, 7 agosto 2015
Irene Per Madis Room – La Stanza Antisismica