L’audio originale ha ripercorso fedelmente le onde del terremoto fino al termine della cassetta. In quei drammatici momenti una mamma chiama con tono disperato i propri bambini, c’è il pianto e la disperazione per i dispersi e per i morti.
A distanza di trentanove anni da quella tragedia esiste un brevetto internazionale in grado di metterti al sicuro assieme ai tuoi cari dal terremoto di media o alta intensità senza uscire di casa.
Che il sisma si verifichi di notte o di giorno nei secondi antecedenti alla fase distruttiva del terremoto c’è la possibilità di salvare tutta la tua famiglia. Durante una scossa, sebbene forte, c’è sempre tempo di muoversi e basterà semplicemente accedere nella Madis Room e salvarsi.
Assieme ai tuoi cari potrai aspettare in sicurezza l’arrivo di eventuali soccorsi, qualora ce ne fosse bisogno. Per vedere la reale potenzialità della Stanza Antisismica basta guardare il crash-test effettuato all’Aquila. La Madis Room regge fino a quattro piani di macerie di un qualunque palazzo crollato. Con la Stanza Antisismica “la voce del terremoto” è sicuramente differente e senza panico per ciò che accade fuori dalla tua abitazione.
Udine, 18 maggio 2015
Alessia per Madis Room – La Stanza Antisismica